L’acqua è un elemento fondamentale nell’offerta di Avalon e la piscina interna, 15 metri di lunghezza e più di 100 m2 complessivi, è la regina della zona umida con le sue soluzioni tecniche uniche e l’aspetto accattivante, arricchito dai mosaici e dalla grotta con la doccia scozzese.

Le temperature dell’acqua e dell’aria – entrambe a 29°C – rendono estremamente godibile l’ambiente grazie all’equilibrio dell’umidità. Con l’occhio sempre attento alla sicurezza, la piscina è progettata con soluzioni funzionali ed esteticamente piacevoli, e qualità dell’acqua e pulizia sono costantemente monitorate per tutelare la tua igiene, a garanzia delle quali ti chiediamo di accedere dopo aver fatto la doccia e di indossare cuffia e ciabatte di gomma.

Il tempo in piscina può essere dedicato a benessere e relax nell’area riservata all’idromassaggio o al percorso Kneipp – due vasche pavimentate con ciottoli e acqua a temperature differenti per stimolare l’arco plantare e favorire la circolazione periferica e il ritorno venoso – ma anche all’esercizio, grazie al sistema di nuoto controcorrente che riproduce la sensazione di nuotare in un fiume.
Inoltre, la profondità massima di 140 cm, rende la vasca ideale anche per l’Acquagym.

ORARIO PISCINA

LUNEDÌ – VENERDÌ
08:00-21:00

SABATO
09.30-19.00

DOMENICA
09.30-19.00